lunedì 7 aprile 2014

Begius Box #1

GRAZIE A FRANCO E A STEFANIA, MA...

 
Due simpatici blogger(s) - perché io i plurali li ho imparati bene a scuola, insieme al decalitro e al decagrammo - dicevo, due blogfriends hanno segnalato il mio blog assegnandomi i premi di cui in alto i prestigiosi loghi.

Premesso che tuttora non mi è molto chiaro il meccanismo alla base, e che la cosa andrebbe ad assommarsi alle altre migliaia di cose che non mi sono chiare nel mondo del web, sono tuttavia felice per questi simpatici riconoscimenti (un piccolo passo per l'uomo, un grande balzo del sottoscritto verso il Nobel per la letteratura).

Però...

Però... Mi sembra di aver capito che, affinché sia valido, dovrò a mia volta segnalare qualche altro blog, rispondere a delle domande, fare un salto, farne un altro, far la giravolta ecc.

Mi piacerebbe moltissimo poter condividere tale prestigio con decine, centinaia di altri blogger(s), ma il mio problema è che passo poco tempo sul pc, non seguo molti blog(s) e i pochi che seguo si contano sulle dita della mano sbagliata di Capitan Uncino (dito più, dito meno).

Pertanto mi riservo di mettere da parte i premi, in vista del momento in cui potrò restituire la cortesia ad un numero valido di validi autori.

Nel frattempo lascio qui di seguito un breve elenco di blog(s) che ad oggi leggo SEMPRE molto volentieri. 

Grazie.

DBegiusC.


Non è molto, e so che in giro c'è tanto altro e di elevata qualità, ma per il momento mi bastano...




11 commenti:

  1. uh! grazie tantissime per il premio!!! tranquillo che tra poco ci prenderai la mano....

    RispondiElimina
  2. .. e se lo dice lui, che m'ha messo in mezzo, poi sta' tranquillo .. ahah

    RispondiElimina
  3. Ok, begius, my blogfriend! Ma non hai risposto alle domande... ci tenevo, specialmente all'ultima! ; )

    RispondiElimina
  4. Wow!!! Lei è un ghost writer, che meraviglia! Vorrei approfondire l'argomento, mi interessa moltissimo. Potrebbe scrivere un post in materia? In caso contrario, potrei farle qualche domanda?

    P.S. Non è che conosce pure un hacker per caso? Uno che non sia il signor magnetico, però. Casa sua è a circolo chiuso, non si può entrare liberamente. Bisogna andarci in tenuta sadomaso e io la tenuta sadomaso non ce l'ho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve, silver.
      Sì, faccio anche del ghost writing. Naturalmente può farmi tutte le domande che desidera, può scrivermi via mail.

      Elimina
    2. Mmm, non posso fargliele qui, le domande? E il post me lo scarta a priori? Sarebbe interessante, credo. Non ricordo di aver mai letto niente in materia, sui blog.

      Elimina
    3. Un post sul ghost writing andrebbe un po' contro la linea di "palinsesto" che vorrei dare al blog, una linea già di per sé sottile e delicata. Inoltre in questi giorni non ho molto tempo per scrivere altri post. Quanto alle domande può anche farle da qui, ma delicatezza e riservatezza sono due requisiti fondamentali in questo lavoro, pertanto non è detto che io possa rispondere. Grazie comunque della sua visita. PS: non conosco nessun hacker ma nel caso non mancherò di segnalarglielo

      Elimina
    4. Ma che carino (una rarità), grazie! Ha ragione, l'argomento esige un minimo di riservatezza, essendo parte in causa, non ci avevo pensato. Se vorrò approfondire, le scriverò privatamente.

      Elimina
    5. Sono qui, a disposizione... : )

      Elimina
  5. Ciao begius! E' da un po' che non scrivi sul tuo blog... ho avuto un'idea e mi piacerebbe che tu la prendessi in considerazione. Questo è il link:

    http://indiecirighe.blogspot.it/2014/07/chi-vuole-partecipare.html

    Fammi sapere : )

    RispondiElimina